Università Iuav Venezia – iniziativa a favore di studenti, ricercatori e professori provenienti dall’Ucraina

L’Università Iuav di Venezia ha avviato un’iniziativa di accoglienza per favorire l’inserimento di studenti, ricercatori e professori provenienti dall’Ucraina, attraverso borse di studio ad hoc e supporto alloggiativo.

Per gli studenti sono state rese disponibili cinque posizioni in uno dei corsi di laurea triennali e magistrali Iuav in italiano o presso i due corsi di laurea in Architettura e Pianificazione attivi in lingua inglese.

Cinque posti per studenti phd / postdoc sono disponibili presso la Scuola di Dottorato Iuav.

Due posti di visiting professor / visiting researcher sono disponibili presso le strutture didattiche e di ricerca del Dipartimento di Eccellenza di Culture del Progetto.

Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina dedicata, disponibile in italiano e in inglese, dove si trovano anche i contatti e un form da compilare per le persone interessate a candidarsi.