Università degli studi di Ferrara

Il 29 aprile 2021 è stato siglato un Protocollo d’intesa fra le Università di Bologna, Ferrara, Modena e Reggio Emilia e Parma ed Er.Go. - Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori della Regione Emilia-Romagna, per la sperimentazione di un modello di servizio di accoglienza e accompagnamento in favore di studenti titolari di protezione internazionale.

Il 29 aprile 2021 è stato siglato un Protocollo d’intesa fra le Università di Bologna, Ferrara, Modena e Reggio Emilia e Parma ed Er.Go. – Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori della Regione Emilia-Romagna, per la sperimentazione di un modello di servizio di accoglienza e accompagnamento in favore di studenti titolari di protezione internazionale.

Prof.ssa Alessandra Annoni
alessandra.annoni@unife.it